Translate

martedì 4 febbraio 2014

C5 (Ser. D Gir. A ) BRIVIDI INCONTROLLABILI. LAURENZANA CALCIO – MARA CANA’ 4 – 7

LAURENZANA CALCIO: Nigro, Romano S., Fumai, D’Eufemia, Paternostro, Romano C., Trivigno, Tagliaferri, Martoccia, Fanelli, Lettini. All. Lettini. 
MARA CANA’: Montano L., Sangermano, Montano F., Marchisella, Coringrato, Paradiso, Montano L. (72). All. Colizzi. 
ARBITRO: Gaetano Caivano di Potenza 
RETI: 4’ pt, 31’ pt, 7’ st, 16’ st Montano L. (72) (Ma), 5’pt Montano L. (71) (Ma), 13’ pt, 30’ pt autogol, 11’ st Paradiso (Ma), 32’ pt Martoccia (Hu), 15’st Tagliaferri (Hu), 25’ st Romano C. 
NOTE: 16’ pt palo di Montano L. (72) (Ma)

Il Laurenzana Calcio di Lettini è stato sconfitto dal Mara Canà di Colizzi. Dopo un inizio equilibrato per entrambe le squadre, il Mara Canà ha cominciato a prendere in mano le redini della partita. Montano L. (72) con uno splendido tiro da fuori area, ha superato Nigro che purtroppo non riesce a bloccare la palla (4’). Un minuto più tardi è il portiere ospite a siglare la seconda rete per i potentini. Montano L.(71) ricevuto la palla, su punizione da Montano L. (71). è riuscito a spiazzare l’estremo difensore laurenzanese (5’ pt). E’ un Laurenzana Calcio che tenta di riprendere il controllo della partita e che prova varie azioni. Paradiso, invece, dopo una mischia in area, ha segnato la terza rete per il suo team (13’pt). Una piccola luce di speranza, per il Laurenzana Calcio viene offerta proprio da Paradiso. Infatti, agli sgoccioli del primo tempo "regala" al Laurenzana Calcio una rete (30’pt). Nel recupero, sono state realizzate due reti. Montano L. (72) ha tentato di allungare il vantaggio (31’pt), ma il Laurenzana Calcio con, Martoccia, ha accorciato le distanze (32’ pt). Fine primo tempo Laurenzana Calcio – Mara Canà 2 -4. Nella ripresa cambio tra i pali del Laurenzana. Fanelli è entrato al posto di Nigro. Montano L. (72), dopo il recupero di una palla sorprende la difesa locale (7’st). Paradiso ha rimediato all’errore commesso nel primo tempo ed ha segnato la sua doppietta personale (11’st). I padroni di casa cercano in ogni modo di andare in gol per la terza volta, riuscendoci con Tagliaferri (15’st) . Montano L. (72), intorno alla metà della ripresa, ha calato il suo poker di reti (16’st). L’ultimo gol della partita lo ha realizzato Romano C. Risultato finale Laurenzana Calcio – Mara Canà 4-7.

Francesco Pietro Falotico