Translate

martedì 25 febbraio 2014

C11 (Cat. 2° Gir. B ) LA RETE DI CAFARELLI NON BASTA PER CONQUISTARE IL PAREGGIO. ASTRA TRAMUTOLA – LAURENZANA CALCIO 2:1

ASTRA TRAMUTOLA: Delfomo, Todisco, Fortunato, Abelardo, Zito, Troccoli, Pinto, Tralci M., Aulicino, Arnone, Iglesias. A disposizione: Tralci V., Arenella, Falvella. Allenatore: Liuzzi. 
LAURENZANA CALCIO: Rossi E., Lorenzo (40’st Paternostro), Graziadei A., Cafarelli, Rossi R., Trivigno, Lettini (20’st Troccoli M.), Plantamuro, Zito, Giallorenzo, Troccoli E. A disposizione: Nigro. Allenatore: Cafarelli. 
RETI: 30’pt Aulicino (AT), 20’st Tralci (AT), 34’st Cafarelli (La) ARBITRO: Antonio Caino di Moliterno.

Il Laurenzana Calcio non è riuscito a portare a termine la sua “missione”. L’undici di Cafarelli, infatti, ha perso contro i ragazzi di Liuzzi. L’Astra Tramutola, in questo match, allunga il vantaggio in classifica, a discapito del Laurenzana Calcio, portandosi a cinque punti di distanza ed infrange le speranze del team laurenzanese. La cronaca: il primo tempo, le due squadre, lo hanno giocato più che altro sulla difensiva. Le contendenti hanno creato sporadiche occasioni per passare in vantaggio. Le coppie Tralci e Aulicino (dell’Astra Tramutola) e Troccoli e Zito (del Laurenzana Calcio), hanno cercato di dare una marcia in più alle rispettive squadre, ma puntualmente le occasioni di gioco vengono annullate abilmente dai blocchi difensivi. La svolta della partita avviene dopo la metà del primo tempo, quando i padroni di casa hanno la meglio. Arnone, da centrocampo, riesce a servire Aulicino che, dopo una piccola mischia in area, riesce a portare in vantaggio la sua squadra (30’pt) ed a sorprendere un, finora, bravissimo Rossi E. Nei minuti successivi, il Laurenzana Calcio, prova varie volte a portare la gara in parità, ma l’Astra Tramutola non glielo concede. Nella ripresa il Laurenzana Calcio è più determinato. Cafarelli non si risparmia. Cerca in tutti modi di riprendere la partita, ma non ci riesce. La “condanna definitiva”, per il team laurenzanese, arriva al 20’. Il Tramutola, infatti, segna la seconda rete, grazie a Tralci M., che riesce a portare al sicuro l’esito della partita. Il Laurenzana Calcio, soltanto agli sgoccioli della partita, tira fuori la grinta necessaria, cercandosi di avvicinarsi al risultato parziale. Ci riescono grazie a Cafarelli, che accorcia le distanze, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Giallorenzo (34’ st). I “camastrini” ci credono, ma l’Astra Tramutola si chiude in difesa e congela il risultato sul 2-1.

Francesco Pietro Falotico