Translate

martedì 3 giugno 2014

C5 (SER. D GIR. A) PESSIMO FINALE DI STAGIONE PER IL TEAM DI LETTINI. LAURENZANA CALCIO – VAGLIO 1861: 5-6.

LAURENZANA CALCIO: Nigro, Fumai, Romano S., Lettini, D’Eufemia, Pavese, Romano C., Trivigno, Tagliaferri, Martoccia. 
VAGLIO 1861: Pignuolo, La Capra, Mancazzo, Fedota, Cammarota, Catalano. ARBITRO: Gaetano Caivano di Potenza 
RETI: 2’pt, 30’pt D’Eufemia (La), 4’pt, 27’pt Trivigno (La), 4’st, 21’st Cammarota (Va), 8’st, 30’st Fedota (Va), 9’st Martoccia (La), 12’st Piguolo (Va), 31’st Mancazzo (Va). 
NOTE pali di: 25’pt, 28’pt Pignuolo (Va)

Il team di Lettini, nell'ultima gara stagionale, è stato sconfitto, nella ripresa, dal Vaglio (in piena corsa per il primo piazzamento). I ragazzi di casa sono riusciti a passare in vantaggio addirittura con quattro gol di scarto. Un ottimo Nigro ha salvato, la sua porta, in numerose occasioni. Nella ripresa, però, è stato il Vaglio ad aggiudicarsi l'incontro (complici i tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara e le pessime condizioni del campo). La cronaca. Il laurenzanese Trivigno, su un profondo lancio di Romano S., ne ha approfittato volentieri (2' pt). L'assist di Trivigno, sviluppatosi su un'intercettazione ai danni di Pignuolo, ha permesso a D'Eufemia di allungare il vantaggio (4' pt). D'Eufemia ha ricambiato il favore al 27', con Trivigno che ha sfruttato a suo vantaggio "l'opera" del suo compagno di squadra. D'Eufemia ha chiuso il primo tempo con uno splendido tiro (30' pt). Nella ripresa è stato il Vaglio a farsi sentire. Cammarota e Fedota hanno accorciato le distanze (4' st e 8' st). Tagliaferri ha dribblato Mancazzo e servito Martoccia, che non ha perdonato (9' st). Rigore concesso agli ospiti per un intervento irregolare, di mani, di Martoccia. Pignuolo lo ha realizzato tranquillamente (12' pt). Risultato parzial
e: 5-3 per il Laurenzana. Cammarota è riuscito ad accendere le speranze per il suo team con la sua doppietta (21' st). La fortuna, però, aiuta gli audaci. Infatti, il direttore di gara ha concesso un tiro libero ai danni dei laurenzanesi (per la quinta infrazione accumulata). E' stato Fedota del Vaglio a batterlo e ad "abbassare" i toni dei camastrini (30' pt). La coppia Pignuolo-Mancazzo ha chiuso definitivamente i conti (31' st). Risultato finale: 5-6.
Francesco Pietro Falotico


Le immagini della gara